Sistema Integrato Cassa DAUA

Con il Sistema Cassa DAUA vogliamo offrirti una proposta tecnica ed economica semplice e trasparente, senza limiti e senza sorprese, con hardware, software e partner tecnici qualificati e professionali.

BASE

pacchetto base
880€una tantum*
  • Registratore telematico Custom xx
  • Tablet 10 pollici**
  • Software cloud gestionale Incluso
  • Installazione e configurazione Inclusi**
  • Prezzo intero 1.135,00€

PRO

pacchetto medio
930€una tantum*
  • Registratore telematico RCH Printer F RT
  • Tablet 10 pollici**
  • Software cloud gestionale Incluso
  • Installazione e configurazione Inclusi**
  • Prezzo intero 1.200,00€

PRO 2

pacchetto top
980€una tantum*
  • Registratore telematico Epson FP 81ll RT
  • Tablet 10 pollici**
  • Software cloud gestionale Incluso
  • Installazione e configurazione Inclusi**
  • Prezzo intero 1.264,00€

*  Le configurazioni BASE, PRO e PRO 2, possono essere modificate su richiesta del cliente, con l'aggiunta di accessori integrativi;** Tablet 10" di marca HP, Samsung o equivalenti;*** La procedura per l'installazione di un Registratore Telematico (da ora R.T.) prevede l'accreditamento del Cliente nel sito dell'Agenzia delle Entrate, il censimento del R.T. e la stampa del QR code da allegare.

Tutti i prezzi indicati sono da considerarsi Iva esclusa

Un'offerta commerciale di nuova concezione. Così eccezionale da non temere confronti.

Credito d'imposta

Per l'acquisto di un nuovo Registratore Telematico è previsto un credito d'imposta pari al 50% della spesa sostenuta (fino ad un massimo di 250€).Tuttavia và ricordato che il credito è un fondo ad esaurimento, quindi prima lo si richiede e prima si ha la certezza di ottenerlo.Se ottenuto, il credito d'imposta sarà utilizzabile in compensazione dalla prima liquidazione periodica Iva successiva al mese in cui è stata registrata la fattura.Pertanto, anche se vi sono delle proroghe, meglio approfittare prima che il credito vada esaurito.Perchè rischiare di perderlo?

Hardware & Accessori

La Cassa DAUA è composta di hardware e fornitori qualificati.Tuttavia, per personalizzare la cassa sulla base delle proprie necessità, è possibile integrare le varie configurazioni con accessori esterni.

Hardware

Software gestionale

Il software cloud che gestisce la cassa rappresenta il valore aggiunto dell'offerta, in quanto può gestire ogni aspetto del proprio punto vendita, dal magazzino alla fatturazione elettronica, dalla gestione spazi ai corrispettivi elettronici.

Software

Come viene gestita la procedura d'installazione

Il nostro modo di considerare la Cassa riprende le linee principali del progetto, ovvero proporre un sistema tecnico di alto livello contenendo al massimo i costi per soddisfare le esigenze di ogni cliente.In tal senso abbiamo studiato una procedura d'installazione che preveda l'abbattimento dei costi, senza compromettere la qualità del servizio offerto.Ti aiutiamo anche nella fase di post vendita con aggiornamenti funzionali continui.

1 - Acquisto cliente

La procedura ha avvio con la sigla del contratto e il pagamento dell'importo relativo al pacchetto scelto.Il contratto, scaricato dal nostro sito o consegnato da uno dei nostri commerciali, dovrà essere inviato all'indirizzo daua.app@gmail.com

2 - Composizione pacco materiale

Alla ricezione dell'ordine, il nostro staff provvederà a predisporre l'utenza software relativa e a comporre il pacco con tutto l'hardware indicato nell'ordine di acquisto.Successivamente tale pacco verrà spedito all'installatore di zona più vicino alla sede del Cliente.

3 - Prenotazione installazione

L'installatore certificato, una volta ricevuto il pacco hardware, i riferimenti del Cliente e la configurazione del software per i corrispettivi elettronici, contatterà il Cliente per calendarizzare l'installazione.

4 - Installazione e configurazione

Il giorno dell'installazione e all'orario concordato, l'installatore avvierà la procedura di installazione del Registratore Telematico, censimento del Registratore e stampa del QR code da allegare. Il Cliente dovrà essersi accreditato presso il sito dell'Agenzia delle Entrate.

5 - Post vendita hardware

Installato il Registratore Telematico, tutta la parte di assistenza tecnica post vendita sarà onere dell'installatore che ha provveduto alla prima installazione. Eventuali contrattazioni su tempistiche e/o pacchetti di assistenza saranno concordati direttamente con l'installatore stesso.

6 - Post vendita software

Lo staff DAUA seguirà l'assistenza tecnica del software gestionale, occupandosi di ogni richiesta operativa.Tutti gli aggiornamenti del software necessari per eventuali cambi legislativi saranno gratuiti ed installati esclusivamente dallo staff DAUA stesso.