Alcune funzionalità

Il concetto di marketplace è un concetto che quasi tutti conoscono, ma cos'hanno di diverso i nostri 2 market?La formula commerciale, perché sono impostati sul lavoro effettivo ed il motore che gira sotto la carrozzeria con le sincronizzazioni studiate: voi lavorate normalmente senza distrazioni e il sistema pensa a vendere per voi


Marketplace prodotti

Un marketplace DAUA per la vendita prodotti, per dare a tutti gli iscritti la possibilità di vendere, a scelta, i loro prodotti.

Marketplace servizi

Un nuovo tipo di market per permettere la vendita dei servizi professionali. Così anche i professionisti avranno la loro giusta visibilità.

Sincronizzazione

Nessun aggiornamento da fare, perché la sincronizzazione fra i vostri gestionali e i marketplace la fà direttamente DAUA.

Canali DAUA

DAUA aprirà, gestendo direttamente, canali nelle principali piattaforme di vendita online internazionali (Amazon, eBay, Alibaba, Etsy, ecc.).

No abbonamenti

Per la presenza nei nostri market, nonché nelle piattaforme online internazionali non ci sarà nessun costo di abbonamento. Ci occuperemo di tutto noi. Pazzi? Forse....

Algoritmi

Abbiamo sviluppato nuovi algoritmi per permettere a tutti di avere i giusti riscontri dal sistema DAUA.

Promozione

La promozione di tutto il sistema DAUA sarà sempre a carico nostro, e mai vi saranno attribuiti costi di questo genere.

IA

Stiamo lavorando ad un sistema di IA per sviluppare nuove strategie di vendita per i vari mercati e che sarà la base futura dei nostri market.

Obiettivo principale: lavorare, vendere e garantire l'immagine delle Attività degli Utenti

In DAUA, così come in ogni piattaforma collegata, l'immagine delle Attività dei nostri Utenti sono e saranno sempre al primo posto.Questo passaggio per noi è essenziale.

I nostri marketplace


Marketplace

Marketplace vendita prodotti

Marketplace ed e-commerce sono due sistemi di vendita completamente diversi, pur avendo lo stesso obiettivo: vendere online.

Vendere su un marketplace è come vendere in un centro commerciale virtuale. Basta creare il proprio profilo all’interno di una delle piattaforme dedicate e iniziare a vendere i proprio prodotti. L’investimento iniziale è minore, ci sono meno costi fissi anche se si dovrà pagare una commissione su ogni vendita.

Vendere su un e-commerce significa avere un negozio integrato al proprio sito. E’ quindi necessario prevedere un investimento economico iniziale e un investimento in termini di risorse per la sua gestione. Di contro, essendo un negozio di proprietà si potrà gestirlo in piena autonomia e con margini di guadagno più alti.

Entrambe le soluzioni hanno dei pro e dei contro, ed è per questo motivo che nel sistema DAUA abbiamo previsto entrambe le possibilità, lasciando al Cliente la scelta finale.


In DAUA tutto questo è possibile ed è già stato preparato.

Dettagli funzioniAcquista i prodotti
Marketplace

Marketplace vendita servizi

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione, con una velocità impressionante se consideriamo i cambiamenti avvenuti negli ultimi anni.

E se è vero che ormai quasi tutti cercano prodotti online per confrontarli e per risparmiare sull'acquisto, ben presto arriveremo alla ricerca di un professionista (più o meno specializzato, spaziando fra tutte le categorie lavorative) a cui affidare la realizzazione di servizi.

Tutto questo porterà ad una nuova cultura del cliente, che si abituerà ad utilizzare app specifiche per ogni tipo di attività e al tempo stesso cercherà e troverà direttamente su internet professionisti di vario genere.

Per questo motivo abbiamo pensato di implementare un marketplace di servizi, abbinandolo al cuore gestionale di DAUA.


Nel mercato del lavoro di oggi non si può trascurare nessun sviluppo presente e futuro, e noi vogliamo esserci.

Dettagli funzioniCerca fra i servizi

Approfondimenti: avete bisogno di ulteriori informazioni?